Guarda, io no avevo alcuna intenzione di sminuire l'aspirata o la S... che in se, se viste sotto il giusto occhio, magari un po' understatement... non hanno nulla di cui dover parlare male.manu ha scritto:bè dal canto nostro della 900 se (aspirata) non possiamo lamentarci molto, qualche problemino ce l'ha è vero però non ci ha mai deluso...anzi...
sicuramente non sarà un fulmine di guerra (non ho mai provato una turbo...se qualcuno è così gentile >:] ) però a mio avviso è tutt'ora un'ottimo chiodo.
Volevo solo marcare il fatto che una persona, magari esigente.. che "si fa l'occhio" su una 9000 Turbo, magari anchein versione ben accessoriata... e poi si compra una 900 (quindi segmento inferiore) aspirata (motore inferiore) e magari pure allestimento S (dotazione inferiore).... non può prendersela col marchio o sostenere che la 900 sia un cattivo prodotto solo perchè si aspettava di ottenere le stesse cose di quelle 9000, pagando la quasi metà del prezzo..
Sarebbe come se oggi uno prova la 9-5 Aero 2,0V6.. e poi compra la 9-3 Linear diesel da 130cv e se ne lamenta "perchè l'altra era meglio" e grazie al secchio..
Spero di essermi spiegato..
P.S.: il 29 Maggio provi la mia Cabrio, ok?